Continua anche per la prossima stagione il progetto bolognese Volley Team Bologna che coinvolge alcune delle principali società pallavolistiche femminili della nostra Provincia.  Pallavolo Ozzano, Idea Volley, Csi Clai Imola, Pontevecchio Volley e Progresso Volley Castel Maggiore anche quest’anno mettono in campo tutte le sinergie necessarie per dare occasione alle atlete di talento del territorio di crescere ed imparare in un ambiente stimolante e tecnicamente avanzato. Le ragazze 2004/2005 da inserire nella nuova squadra Under 16 verranno selezionate dagli allenatori nelle prossime settimane. Gli allenamenti aperti si terranno:

Mercoledì 30/05 a IMOLA dalle 18:30 alle 21:00 presso il Pala Ruscello, Via A. Volta 13-19.

Lunedì 04/06 a Ozzano dalle 17:30 alle 20 presso il Palasport via 2 Giugno 3.

Mercoledi 06/06 a Bologna dalle 18-20:30 presso il Palargelli Via di Corticella, 180.

Sono invitate alle selezioni tutte le giovani atlete 2004/2005 del territorio, anche non appartenenti alle società coinvolte nel progetto VTB. In tal caso le ragazze dovranno essere munite del nulla osta della Società di appartenenza e del certificato medico di idoneità alla pratica agonistica.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>