Sabato 13/02/2016 partita in casa alle Ciari 5a giornata di ritorno del campionato di 2a Divisione Ozzano – Persicetana  3-0 (25-9; 25-17; 25-13).

Sabato partita interna contro la Persicetana, che era ultima in classifica, vinta senza particolari sforzi dalle ragazze di Bollini. Le ragazze dell’ Ozzano  hanno svolto  bene il loro gioco senza distrarsi troppo, a parte un po’ nel 2° set dove sono state riordinate da un time-out del coach Bollini, e anche grazie a delle ottime battute hanno messo un po’ in difficoltà il gioco e la costruzione delle avversarie. Complimenti a tutte le ragazze. Prossimi appuntamenti in casa Sabato 20/02/16 ore 16 contro la Clai Campionato Under 16 Ecc. (quarti di finale) e Domenica 21/02/2016 ore 11 in trasferta  a San Giorgio di Piano Campionato di 2a Divisione.
Danilo Zeccoli

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>