14 EDIZIONE TROFEO DALL’AGLIO Under 14

Pallavolo Ozzano – Csi Clai Imola – S.d.p. Anderlini Modena – Pallavolo Calderara

 

“NON IMPORTA CHE TU SIA LEONE O GAZZELLA MA DEVI  CORRERE PER VIVERE”

Ci sono la voglia di tornare sul campo del palazzetto di casa per il primo impegno ufficiale della stagione, l’entusiasmo di queste ragazze di stare insieme e godersi una delle ultime giornate che ancora concedono luce e qualche raggio di sole, ma è innegabile che le attese e le attenzioni di tutti per la giornata fossero principalmente per l’incontro con l’Anderlini. Incontro non scontato ma sicuramente auspicato e che, effettivamente, si è concretizzato.

Le gare del mattino vedono vittoriose, la Pallavolo Ozzano VS Csi Clai Imola e S.d.p. Anderlini VS Pallavolo Calderara; entrambe le gare finite 3 a 0.

La finale 3°/4° posto del primo pomeriggio è conquistata dal Csi Clai Imola.

L’aria di rivalsa, rivincita, riconferma è però palpabile. Sicuramente l’Anderlini arriva con la ferita ancora aperta per quella finale regionale non conquistata contro le nostre ragazze dello scorso 2 giugno. La verità è che, nonostante il titolo di Campionesse Regionali sia sulle nostre maglie sembra quasi che sia la nostra formazione a dover dimostrare che non sia stato un caso o una puntata vincente alla roulette; l’idea è che siano loro la squadra da battere.

Loro LEONI e noi Gazzelle, insomma.

Le nostre ragazze diranno, poi, che l’ansia era a mille prima di scendere in campo. Ma quella che si è vista è stata una partita avvincente, equilibrata, divertente. Quell’ansia deve essersi decisamente trasformata in grinta e determinazione che unita ad una grande concentrazione da parte di tutte e 10 le ragazze, ed alle scelte attente e giuste motivazioni dalla panchina, hanno portato a far cadere sul campo avversario il match-ball che chiude la partita sul 3 a 1.

Grande gioia ed urli liberatori per le ragazze che si sono decisamente meritate questa vittoria ed hanno tolto l’ombra che forse le ricopriva.

La Gazzella corre svelta e puo’ farcela. Che questa giornata serva per rendere consapevoli le ragazze delle loro potenzialità ma anche mai sazie di migliorarsi e correre sempre piu’ forti perché anche i leoni affamati continueranno ad alzarsi ogni mattina….

Ulteriore nota di orgoglio e soddisfazione il premio MPV e Miglior Palleggiatore alle nostre Arianna Gambini e Francesca.

Una risposta a 14^EDIZIONE TROFEO DALL’AGLIO Under 14

  • Hiram scrive:

    So you may discover that they will match anyone buck for
    Euro on your first deposit, but credit it to your account, when you yourself
    have performed throughout your initial deposit several times.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>